Certificazioni - Eurogateway

Vai ai contenuti

Menu principale:

Certificazioni

SOCIETA'
REGOLAMENTO (UE) N. 445/2011 DELLA COMMISSIONE del 10 maggio 2011relativo ad un sistema di certificazione dei soggetti responsabili della manutenzione di carri merci e che modifica il regolamento (CE) n. 653/2007
Richiedi informazioni sulla certificazione




Codice Etico
Eurogateway ha adottato un proprio codice etico affinché:
  • l'attività economica della Società risulti ispirata al rispetto della legge;
  • sia assicurata la diffusione della cultura della legalità anche attraverso la promozione di attività di formazione ed informazione;     
  • ogni attività sia realizzata con trasparenza, lealtà, correttezza, integrità e rigore professionale;
vai alla pagina "codice eitco"

Qualità ambiente e sicurezza
L’impegno di Eurogateway per la qualità e l’efficienza, la sua sensibilità verso  il rispetto dell’ambiente e verso gli aspetti connessi alla sicurezza, si concretizzano nel Sistema di Gestione Integrato.
Attraverso il proprio Sistema di Gestione Eurogateway vuole garantire il miglioramento delle proprie performance aziendali, migliorare la consapevolezza degli aspetti ambientali, incrementare l’attenzione alle problematiche connesse alla sicurezza e salute sul luogo di lavoro e alla sicurezza dell’esercizio ferroviario.
Il Sistema di Gestione di Eurogateway si è sviluppato a partire dal 2007 con il conseguimento della certificazione Iso 9001 (conseguita nel 2007) e ha progressivamente integrato la gestione degli aspetti ambientali con le certificazioni Iso 14001 (conseguita nel 2012), Ohsas 18001 (conseguita nel 2013) e Reg. (UE) 445/2011 (conseguita nel 2014).
I principi che motivano le nostre azioni e guidano la nostra attività sono contenuti nei documenti di Politica di Eurogateway.

In aggiunta al Sistema di Gestione Integrato, Eurogateway si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo valevole per la propria struttura, ai sensi del Dlgs. 231/01.
Torna ai contenuti | Torna al menu