Policy - Eurogateway

Vai ai contenuti

Menu principale:

Policy

SOCIETA'
SOSTENIBILITA' E  AMBIENTE
Eurogateway da sempre è attenta ad osservare rigirisamente tutte le norme per la difesa dell'ambiente e la sostenibilità del lavoro. L'azienda si dota e sostituisce ciclicamente tutti i dispositivi atti a garantire un ambiente sano e non inquinato. La prerogativa dell'azienda è quella di mantenere il livello qualitativo delle lavorazioni alto salvaguardando la natura e la salute dei lavoratori.

SICUREZZA
La sicurezza del lavoratore è un punto cardine per Eurogateway. Il terminal ferroviario per sua natura richiede infatti un occhio di riguardo a questo aspetto. L'azienda dispone di dispositivi di protezione personale e di massa, per i quali apposite procedure, prevedono una manutenzione continua e controlli e verifiche molto rigorose. Ogni lavoratore, in particolare le figure operanti sul piazzale, viene informato costantemente sull'utilizzo di questi dispositivi, e formato attraverso corsi e sessioni erogati da professionisti del settore.

QUALITA'
Eurogateway grazie ad un meticoloso lavoro svolto internamente ha ottenuto le CERTIFICAZIONI iso per la qualità delle sue procedure. E' davvero importante per uno dei maggiori nodi intermodali del territorio essere sempre al passo con gli standard qualitativi. I servizi erogati sono costantemente monitorati, e un programma di audit esterno ne garantisce l'efficienza sempre.

LE POLICY PER LA QUALITA' E LA SICUREZZA

Eurogateway adotta da sempre un codice comportamentale atto a garantire la sicurezza sul luogo di lavoro e la correttezza dello svolgimento delle procedure interne ed esterne tramite la costante vigilanza delle stesse. Le policy che vengono redatte e disseminate all'interno dell'azienda mirano alla salvaguardia della qualità del lavoro e al rispetto dell'ambiente, oltre che alla costante tutela del personale impiegato.

La società è attenta a tutti gli aspetti che caratterizzano i luoghi di lavoro, l'ambiente, l'utilizzo di mezzi e macchinari e lo smaltimento degli scarti. Il personale inoltre è costantemente sottoposto a valutazioni di idoneità, controlli di sicurezza e quanto necessario a garantire un livello di servizio sempre competitivo. La formazione è costante per ogni settore di attività ed è inserita all'interno del nastro lavorativo in modo da non richiedere particolari modifiche alla turnistica degli operatori di piazzale e degli impiegati.

MANUTENZIONE

L’obiettivo di Eurogateway Srl. è di effettuare gli interventi richiesti nel RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DEI SRM CLIENTI e di quanto previsto nel Regolamento (UE) della Commissione n. 445 del 2011.

  • PDF - Politiche per la qualità 
Cookie Policy

seleziona il bottone in basso per visualizzare la cookie policy aziendale di EUROGATEWAY:

Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu